martedì 23 marzo 2010

Uffa, non voglio!

Che tristezza rifare le valigie... perche' adesso devo partire se sento che casa mia e' qua? Lo so, saro' matta al 100% e anche infantile... ma essere infantile e matta e' un diritto che rivendico... e sara' la chiave che mi permettera' di comunicare bene con "lui" o "lei"... ma veramente gia' comunichiamo... La settimana prossima faro' la mia prima ecografia... e questa e' l'unico modo per dirmi "va bene, devo andare"... comunque lo stesso non mi convinco: vado, faccio l'eco, voto e torno qua subito subitooooo! In questo momento Riki e' in giro per lavoro a Dimona. E io sto tranquilla, non come quando lui e' qua e io la' lontanissima...



Comunque avevo promesso a papa' e mamma, che sarei tornata per votare. Votero' per De Luca (contenti?) per due motivi (oltre che per farvi contenti): il primo e' che dall'altra parte c'e' proprio la camorra di Casaldiprincipe; il secondo e' perche' De Luca in fondo ha amministrato bene Salerno, e quasi non si direbbe che siamo al Sud. Contento papa'? come hai potuto constatare, non ho nemmeno scritto niente della mia "intimita' piu' nascosta"... ne' ho pubblicato "dati sensibili" per la mia identificazione localizzazione, rapimento da parte dei terroristi o dei terroni... o da parte della confindustria! Sei un paparino tenerone! Non vedo l'ora di riabbracciare voi e i nonni... e le mie nipotine!

8 commenti:

  1. Qui nella mia regione non si vota...
    Ricordo la mia prima ecografia, e ricordo quello che mi disse il mio medico: sei felice di questo evento, lo vedo dai tuoi occhi!
    La prima eco è una cosa stupenda e non per calcare le orme di una vecchia canzone, ma la seconda è più bella ancor....
    :)
    Mi ha fatto piacere leggere il post giù, ma mi ha bloccata dal fatto che hai detto che molti leggono il tuo blog... :)
    Considerando il fatto che ho espresso pareri e fatti personali... :)))
    Ma sto meglio in questi giorni.
    E sono felice per te. :)
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria!! scusa se sono scomparsa, ma la mia vita sta prendendo un'accelerata incredibile che se volessi raccontarla non riuscirei più a stare appresso a tutto quello che succede....poi c'è anche il fatto che ormai mio padre va in ansia, e quando vede che ho scritto qualcosa di nuovo, va in fibrillazione. Ormai la sua parola d'ordine è la "privacy". Ok, gli rispondo io. Oggi è la Pasqua ebraica e Riki è a casa di suoi parenti, ma dopodomani molla tutto e tutti e accontenta un mio desiderio: andiamo a Parigi da mio fratello!! Be', gli ho detto io, immagina se il povero bimbo dovesse nascere con una "voglia al fratello" sul naso!? Comunque siamo incasinati fino al collo perché nel frattempo stiamo anche sbrigando faccende burocratiche, che ci piacerebbe riuscire a sposarci prima del lieto evento.... col pancione enorme, garantito! La sera dopo il mio ritorno, sono stata a Cava dei Tirreni dove avevano installato un maxischermo per la trasmissione di Santoro. C'eravamo tutti. E ho incontrato anche i miei ex-suoceri. Siccome Riki mi aveva detto timidamente che se è maschio poteva essere bello chiamarlo Andrea (come il mio povero marito), allora io mi sono sentita di dirlo ai miei suoceri e loro si sono squagliati in lacrime. Poverini, sono anziani... So che la cosa non gli restituirà nulla, ma almeno è un modo per dire che saranno sempre nel mio cuore insieme a loro figlio.
    Ma tu hai visto che schifo è qui in Campania!! Se avesse votato solo la provincia di Salerno, avremmo vinto alla grande... e invece è siamo finiti in mano alla camorra!
    Un abbraccio
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti, vi faccio tanti auguri per una buona Pasqua....
    Buon organizzazione di tutto....
    Tantissime buone cose...
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ti, vi lascio un caro saluto con la speranza che tutto fila liscio e per il verso giusto...
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Un caro saluto....
    Spero vada tutto bene...
    Come vanno i preparativi?
    Come stà il pupettolino...
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao, come va, un abbraccio!
    Sono sempre io, ma ogni tanto cambio foto...
    Questo è il mio micione....
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ogni tanto ti penso...Non ti vedo da un po', un bel po' di mesi;
    Spero tutto bene...
    Ciao.

    RispondiElimina