sabato 6 marzo 2010

Vado...

E' tutto pronto... parto.

Non vedo l'ora di essere lì, di abbracciare Riki, di conoscerlo nel suo mondo così come lui ha conosciuto me nel mio.

Vorrei portare con me tutti i miei cari... ma so che non è possibile. porterò come bagaglio il loro amore, che non è poco! Mio fratello telefona da Parigi e mi fa: anche tu scappi eh? E invece no, non scappo io, vado incontro, che è una cosa molto diversa. Tu qui ci sei sempre stato stretto, io no. E amo questo posto nonostante tutto... nonostante perfino Berlusconi e i suoi decreti!

A presto....Giuliana




2 commenti:

  1. Un caro saluto ed un caro abbraccio...
    abbraccia la tua vita, è bella frase sul tuo andare incontro e non scappare....
    Buon viaggio.... Un viaggio nel viaggio....
    Quante belle emozioni stai vivendo giuliana...
    Un caro abbraccio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao, spero sia andato tutto bene il viaggio e la conoscenza dell'ambiente nuovo, del luogo nuovo...
    Un abbraccio a te e la tua creatura, un saluto al tuo uomo.

    RispondiElimina